lunedì 31 dicembre 2007

Staffulooooooooo

E sono il primooooooooo... e forse l'unico per il 2007, perchè adesso sono già le 20,23 del 31 dicembre (di ventotto c'è ne sta uno tutti gli altri ...).
Quindi auguri di buon anno a tutti ed anche di buona pasqua (sono di nuovo il primoooooooooo...).
Ciao a tutti.
Massimino quello della biblioteca nel 1990/1991.

3 commenti:

ilde ha detto...

massimo tanti auguri anche a te e a tutto il salento.........e mi racocmando stasera nun 'te 'mbriacà

caracco ha detto...

Ottima idea un blog su Staffolo! E per dare un po’ di vita al blog (e al paese) un po’ di provocazione…
Non vivo a Staffolo, ma ci ritorno sempre con piacere. Così non è stato però l’ultima volta. Rifiuti di ogni genere un po’ per tutte le vie e le piazzette del paese, banchitti inclusi – buste e bottiglie di plastica, cartacce di vario tipo. Giardini pubblici (a piattaforma) strapieni di rifiuti di diverso genere – bottiglie di vetro rotte, resti di legna e foglie bruciate, ma soprattutto ricchi di una concentrazione incredibile di cacche di cane, di varie dimensioni, colore e stagionatura. Ci siamo, o meglio le nostre scarpe (e quelle dei bambini) si sono fatte una cultura in proposito. E’ anche vero che, per chi se lo ricorda, proprio qui vicino ai giardini una volta c’erano i “grasciaritti”.
Che abbiano assunto Bassolino e la Iervolino come consulenti?

Anonimo ha detto...

Wowwwwwww e io so la terza!!! il numero perfetto...
Che dire... nn sono di Staffolo ma per un qlk motivo ormai faccio parte di qst comunità e ho imparato ad apprezzare i pregi e a sopportarne i difetti.
Adesso provo a pubblicarlo...
Ciao Staffolà!!!