martedì 11 marzo 2008

Regolati o sregolati?

Concorso per video realizzati con i videofonini
Regolati o sregolati?

Il Coordinamento Cag della Vallesina, all’interno del programma pluriennale “Radio…Immaginando” bandisce un concorso per brevi video, della durata minima di un minuto e massima di due minuti da realizzarsi con i videofonini.

Il titolo del concorso è: “Regolati o sregolati?”. Si intende con ciò stimolare la creatività e l’espressione giovanile attorno alla questione delle regole e della legalità, da riguardarsi sotto ogni punto di vista e nei suoi più vari aspetti.

I filmati devono essere realizzati esclusivamente con l’impiego di telefoni cellulari, ma possono essere usati programmi di montaggio video, ed è previsto l’inserimento di colonne sonore, purché se ne detengano i diritti. Il filmato deve essere inviato dal concorrente alla segreteria del concorso (Cag di Jesi, Largo S. Allende, 13 – 60035 Jesi AN.) dal 10 al 30 marzo 2008 e deve essere, al tempo stesso, inserito su You-Tube.

La partecipazione è aperta a chiunque abbia tra i 16 e i 29 anni di età e risieda nelle Marche.

L'iniziativa è finanziata con fondi regionali (L.R. 46/95) e fondi dell'Ambito Territoriale Sociale IX (in particolare aderiscono i comuni di: Belvedere Ostrense, Castelplanio, Filottrano, Jesi, Monsano, Maiolati Spontini, Morro d'Alba, Monteroberto, Montecarotto, Santa Maria Nuova, Staffolo)

Regolamento e scheda d'iscrizione su
http://www.radiotlt.it/concorso.asp

Nessun commento: