Questo BLOG nasce per far incontrare tutti quelli che hanno da dire qualcosa sul piccolo centro marchigiano, famoso per il vino, per la banda, per il cibo ... e per i suoi insoliti abitanti. Benvenuti a tutti.
martedì 5 febbraio 2008
TESTAMENTO!
Sul sito della Banda Musicale di Staffolo, è partito un sondaggio sul Testamento, quindi STAFFOLANI FATEVI AVANTI. Mi raccomando vi aspetto numerosi. Saluti Dam
Come dice CARNEVALE.........Attenzione attenzione, ecco qui Carnevalone che in procinto mi morire, qualche cosa vi vuol dire.......e chi si offende E' SOLO UN FESSO!!!
e allora c'è qualche fesso in mezzo a noi? ma cero che nooooo!!!!!! E CHE TESTAMENTO SIA!
Bella domanda quella del sondaggio Ho risposto "sì" La presenza di tanta gente giustifica l'evento Certo, di fonte ad una platea che cambia, l messaggio potrebbe adeguarsi.. Magari l'anno prossimo si potrebbero introdurre rime o aneddoti dal carnevale cinese.. in lingua naturalmente! Ciao -Bolomax
Ma quale testamento e testamento!!! Ormai non và più di moda. Tutti sappiamo tutto prima che venga letto dal Carnevale di turno! Non è una falsa!?! Con la moda dei "pizzini alla staffolana" il vero testamento ha perso di valore. Girando di mano in mano, su carte e cartaccie, ma sopratutto da gradi e gradini, le verità sono messe in rima senza che nessuno prima ne comprenda davvero la vera vicenda. Non si senta toccato nessuno dal mio commento, ma da sempre a Staffolo la gente ha il cavallo lento(e pieno de Mer**)...Devo parlà io dice u staffulà! Ma de che quaquaraqquà!!! Ci fosse stato un testamento alla Corrado Danti con accuse fondate e documentate per sputtanare i colpevoli del momento. Facciamo un testamento con dei fatti veri e non parlamo de corna e de cazzatelle, prima o poi a tutti capita de portalle.
Il mio commento è una denuncia aperta. Parliamone!!!
Visto che il tuo commento è una denuncia aperta e ne vuoi anche parlarne, non capisco perchè ti nascondi dietro l'anonimato. E poi se pensi che il Testamento deve essere migliorato e documentato, fatti avanti a dare delle ideee a chi ci lavora. Il tuo parere secondo è molto interessante, e aiuterà sicuramente a fare meglio. CIAO
5 commenti:
Come dice CARNEVALE.........Attenzione attenzione, ecco qui Carnevalone che in procinto mi morire, qualche cosa vi vuol dire.......e chi si offende E' SOLO UN FESSO!!!
e allora c'è qualche fesso in mezzo a noi? ma cero che nooooo!!!!!! E CHE TESTAMENTO SIA!
Bella domanda quella del sondaggio
Ho risposto "sì"
La presenza di tanta gente giustifica l'evento
Certo, di fonte ad una platea che cambia, l messaggio potrebbe adeguarsi..
Magari l'anno prossimo si potrebbero introdurre rime o aneddoti dal carnevale cinese.. in lingua naturalmente!
Ciao -Bolomax
Si tutta la vita....il testamento è come il tg: serve per tenersi aggiornati!!!
Ma quale testamento e testamento!!! Ormai non và più di moda. Tutti sappiamo tutto prima che venga letto dal Carnevale di turno! Non è una falsa!?!
Con la moda dei "pizzini alla staffolana" il vero testamento ha perso di valore. Girando di mano in mano, su carte e cartaccie, ma sopratutto da gradi e gradini, le verità sono messe in rima senza che nessuno prima ne comprenda davvero la vera vicenda.
Non si senta toccato nessuno dal mio commento, ma da sempre a Staffolo la gente ha il cavallo lento(e pieno de Mer**)...Devo parlà io dice u staffulà! Ma de che quaquaraqquà!!! Ci fosse stato un testamento alla Corrado Danti con accuse fondate e documentate per sputtanare i colpevoli del momento. Facciamo un testamento con dei fatti veri e non parlamo de corna e de cazzatelle, prima o poi a tutti capita de portalle.
Il mio commento è una denuncia aperta. Parliamone!!!
Visto che il tuo commento è una denuncia aperta e ne vuoi anche parlarne, non capisco perchè ti nascondi dietro l'anonimato.
E poi se pensi che il Testamento deve essere migliorato e documentato, fatti avanti a dare delle ideee a chi ci lavora.
Il tuo parere secondo è molto interessante, e aiuterà sicuramente a fare meglio.
CIAO
Posta un commento