Questo BLOG nasce per far incontrare tutti quelli che hanno da dire qualcosa sul piccolo centro marchigiano, famoso per il vino, per la banda, per il cibo ... e per i suoi insoliti abitanti. Benvenuti a tutti.
mercoledì 20 febbraio 2008
M'illumino di meno!
Cara EVITA hai avuto una bella idea, peccato che come al solito le novita in questo paese non vengono mai considerate.
l'iniziativa è partita dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di radio 2. Hanno aderito in moltissimi alla manifestazione in tutto il mondo! Potete vedere le foto inviate dai partecipanti sul sito http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/foto.cfm?Foto=VOI Comunque dobbiamo essere fieri anche della nostra Amministrazione che ha aderito spegnendo le luci de "u Campanile" e di altri monumenti!.Beh questa volta hanno dato il buon esempio!
Lodevole...!!! Spegnere le luci delle cartolina simbolo del nostro paesello è stato come togliere l'acqua alla fontana di trevi a Roma...uno sforzo incredibile a danno del nostro fluente turismo. Anche se il contributo sarebbe stato influente, almeno il gesto avrebbe avrebbe avuto un effetto rilevante.
2 commenti:
l'iniziativa è partita dalla trasmissione radiofonica Caterpillar di radio 2. Hanno aderito in moltissimi alla manifestazione in tutto il mondo! Potete vedere le foto inviate dai partecipanti sul sito http://www.radio.rai.it/radio2/caterueb2006/foto.cfm?Foto=VOI
Comunque dobbiamo essere fieri anche della nostra Amministrazione che ha aderito spegnendo le luci de "u Campanile" e di altri monumenti!.Beh questa volta hanno dato il buon esempio!
Lodevole...!!! Spegnere le luci delle cartolina simbolo del nostro paesello è stato come togliere l'acqua alla fontana di trevi a Roma...uno sforzo incredibile a danno del nostro fluente turismo.
Anche se il contributo sarebbe stato influente, almeno il gesto avrebbe avrebbe avuto un effetto rilevante.
Posta un commento